Ubriaco tenta di rubare un’auto, arrestato

Il 29enne ha reagito alzando le mani contro i carabinieri

Era ubriaco e nel parcheggio dell’ospedale tentava di rubare un’auto. È accaduto intorno alle 5 della mattina di martedì nel piazzale antistante l’ospedale di Tradate, quando l’uomo, 29enne di origine marocchina senza permesso di soggiorno, è stato sorpreso dai carabinieri, mentre cercava di forzare la portiera di una Peugeot 306. Al momento del controllo, il 29enne ha reagito violentemente, assestando alcuni calci alla vettura di servizio dell’Arma e, successivamente, alzando le mani verso i Carabinieri stessi che cercavano di immobilizzarlo; uno dei militari, nella circostanza, ha anche riportato lievi contusioni. Riportato alla calma, è stato arrestato con le accuse di tentato furto, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali dolose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.