Uffici ascom, le chiusure per ferie

Varese Cocquio e Tradate chiudono dall'11 al 31 agosto. Ma sarà attivo il "servizio d'emergenza". Le altre chiusure

Ascom Varese comunica la chiusura agostana dei suoi uffici:  gli uffici della sede di Ascom Varese e quelli dei Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 11 agosto a domenica 31 agosto. L’apertura al pubblico sarà lunedì 1 settembre. 

Nel periodo di chiusura sarà comunque attivo in sede il servizio di emergenza, sia a livello telefonico sia per il contatto diretto con il pubblico, tutti i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 12. Il personale sarà a disposizione dei soci commercianti per l’assistenza in caso di ispezioni aziendali, denunce infortuni e tutti quei casi particolari da risolvere con carattere d’urgenza.

Per contattare il responsabile di turno, telefonare al numero 0332/342011, oppure inviare un fax al numero 0332/334408. 

Uniascom, Mutua Ospedaliera, Enasco, Fenacom 50&Più, Enti Bilaterali, Cat Uniascom e Federalberghi Varese osservano il medesimo calendario di chiusura, sempre da lunedì 11 agosto a domenica 31 agosto.  Gli uffici AscomFidi resteranno chiusi da lunedì 11 agosto al 1° settembre compreso, con riapertura martedì 2 settembre.  Lo sportello della Banca Popolare di Bergamo-Credito Varesino-Ubi sarà chiuso da lunedì 11 agosto a venerdì 22 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.