Uffici pubblici, le chiusure del mese di agosto

Seede distaccata del Comune a Borsano chiusa fino al 30 agosto, difensor civico fino al 26. Ingresso in municipio solod a via Fratelli d'Italia fino al 29 del mese

L’Amministrazione Comunale informa che gli Uffici della sede comunale di Piazza Don A. Gallarini nel Quartiere di Borsano (Ufficio Anagrafe, Ufficio Partecipazione) saranno chiusi al pubblico nel periodo da lunedì 11 a sabato 30 agosto compreso. L’erogazione dei medesimi servizi sarà garantita presso gli Uffici del Palazzo Comunale di via Fratelli d’Italia.

L’Ufficio del Difensore Civico del Comune di Busto Arsizio, retto dall’avv. Angelo Grampa, durante il mese di agosto interromperà il suo servizio. Anche la segreteria, per la prenotazione degli appuntamenti e la consegna dei documenti, rimarrà chiusa e riaprirà a partire da martedì 26 agosto.

Il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale e le Civiche Raccolte di Palazzo Marliani-Cicogna rimarranno chiusi per tutto il mese di agosto.

Il portone di ingresso di viale Duca D’Aosta rimarrà chiuso fino a venerdì 29 agosto. Dovrà essere utilizzato, sia in entrata che in uscita, l’ingresso di via Fratelli d’Italia.

Si ricordano infine gli orari della biblioteca civica fino al 30 di agosto:

Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì:
dalle ore 9.30 alle ore 12.30: lettura dei quotidiani e delle riviste esposte;
dalle ore 9.00 alle ore 12.30: utilizzo sale piano terra per studio;
dalle ore 14.30 alle ore 19.00: consultazione, prestito e iscrizioni, lettura dei quotidiani e delle riviste esposte, utilizzo di tutte le sale lettura;
dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00: servizio internet

Giovedì – Sabato: dalle ore 9.00 alle ore 13.45: tutti i servizi (prestito, iscrizioni, servizio internet sino alle 13.30) – pomeriggio chiusura biblioteca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore