Ultimo weekend per la festa del Pd alla Schiranna

Vari gli appuntamenti in programma da venerdì 29 a domenica 31 agosto. Chiude l’europarlamentare del PD Antonio Panzeri

Si chiude con l’ultimo weekend di agosto la prima edizione della Festa del PD alla Schiranna. Vari gli appuntamenti in programma da venerdì 29 a domenica 31 agosto.

Venerdì 29 agosto, ore 21:
Una città per le donne

Le giornaliste Sara Bartolini, Chiara Milani, Elisa Polveroni, Stefania Radman, Patrizia Sirtori guideranno i racconti di vita e le testimonianze delle donne protagoniste della serata tutta al femminile organizzata presso la Festa del PD alla Schiranna.
Una donna rifugiata ospite della comunità varesina di via Bernardino Luini,
Madre Augusta, superiora della Comunità di via Luini e dedita all’attività tra le donne in difficoltà, e donne volontarie parleranno di una Varese dove le donne sono presenza viva, anche silenziosamente sofferente e solidale
Alla serata parteciperà anche ISABEL LIMA, fotografa che con le proprie immagini difende e promuove la valorizzazione della donna contro ogni forma di violenza alla su dignità e femminilità

Sabato 30 agosto, ore 21:
allo spazio del Palacoop della Festa d’estate della Schiranna incontro con Franco Tettamanti. Varesino, giornalista del Corriere della Sera, scrittore, portavoce del circolo 1 del Pd di Varese presenterà il suo ultimo libro di racconti “Ultima nuvola a sinistra”

Domenica 31 agosto, ore 18,30:
Napoletano di origine, ma “varesino” per adozione artistica, insegnante e poeta, allo spazio Incontro con l’autore sarà presente Vincenzo Di Maro autore della raccolta di versi La costanza dell’inseguito. Quello di Vincenzo Di Maro è definito dalla critica un autentico talento, sia per la delicata profondità dei temi, sia per la raffinatezza espressiva. E proprio con un giovane autore, che si è lasciato “afferrare” e a Varese ha messo le proprie radici artistiche, si concludono i momenti di “Incontro con l’autore” che hanno ospitato volti, proposte, storie della nostra provincia.

Domenica 30 agosto, ore 21:
allo spazio del Palacoop della Festa d’estate della Schiranna l’europarlamentare del PD Antonio Panzeri presenterà il libro “Nuovi lavori, flexicurity e rappresentanza politica

Non tutti possono sposare il figlio di Berlusconi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.