Un pollo da (s)ballo ovvero la sagra del pulaster

Serata del ciclo “ Ballando sotto le stelle” 13 agosto 2008 ore 19 a Bosco Valtravaglia

Una serata in cui riscoprire le nostre radici rurali assaporando i gusti che appartengono alle nostre valli: il pollo, ovvero il pulaster con le patatine fritte saranno i protagonisti incontrastati della serata del ciclo Ballando sotto le stelle che si svolgerà a Bosco Valtravaglia in data 13 agosto.  Per i più piccini ci saranno le deliziose crostate con la marmellata e il cioccolato. La Pro Loco di Montegrino Valtravaglia vi attende numerosi il 13 agosto nella sua frazione di Bosco Valtravaglia un pollo da (s)ballo, ovvero la sagra del pulaster.

L’appuntamento per il pollo allo spiedo sarà dalle 19 in poi mentre dalle 21 spazio al ballo con  Parole e musica, il gruppo di Dante, un boschese doc, Paolo, Isabella e Giorgio: ci divertiremo tutti insieme e ci scateneremo nei brani più conosciuti che hanno fatto la storia del liscio!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore