Una vita leopardata
La cittasdina sul lago Maggiore come sempre per dieci giorni diventa gialla e nera. Le foto dell'edizione 2008
Questo si che è marketing territoriale, tutto da imparare: per sostenere il suo Festival, Locarno per i 10 giorni d’agosto diventa interamente gialla e nera, con sfumature leopardo.
Bus, negozi, biciclette e soprattutto turisti diventano portatori del logo del festival, con simpatia e autoironia: lo fa da anni, con risultati decisamente efficaci.
Nella nostra galleria fotografica, gadget e curiosità dell’edizione 2008
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Ilaria Salis candidata alle europee con Alleanza Verdi Sinistra nel collegio NordOvest
lenny54 su I no vax sono tornati a colpire in provincia: imbrattati i muri della redazione di Varesenews
malauros su I no vax sono tornati a colpire in provincia: imbrattati i muri della redazione di Varesenews
Felice su I no vax sono tornati a colpire in provincia: imbrattati i muri della redazione di Varesenews
PaoloFilterfree su A Varese Salvini prova a ricucire passato e futuro della Lega, ma Bossi non c'è
axelzzz85 su A Varese Salvini prova a ricucire passato e futuro della Lega, ma Bossi non c'è
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.