Varese e Como si ritrovano in campionato

Svelati i gironi di Prima e Seconda Divisione. Lecco ripescato nella ex C1

La Lega Pro ha diramato la composizione dei campionati di Prima e Seconda Divisione. Confermata (e non poteva essere altrimenti) la presenza nella ex C1 della Pro Patria, nel suo girone torna ufficialmente anche il Lecco.
La notizia più attesa dai tifosi è però quella che riguarda le storiche rivali Varese e Como che a diversi anni di distanza si ritroveranno di fronte in campionato oltre che in Coppa. Sempre nel girone dei biancorossi va segnalato il ripescaggio ufficiale del Pizzighettone.
Ecco dunque i gironi delle due varesine.

Prima Divisione – Girone A
Cesena, Cremonese, Lecco, LEGNANO, Lumezzane, Monza, Novara, Padova, Pergocrema, Portogruaro S., PRO PATRIA, Pro Sesto, Ravenna, Reggiana, Sambenedettese, Spal, Venezia, Verona.

Seconda Divisione – Girone A
Alessandria, Alghero, Canavese, Carpenedolo, Como, Itala San Marco, Ivrea, Mezzocorona, Montichiari, Olbia, Pavia, Pizzighettone, Pro Vercelli, Rodengo Saiano, Sanbonifacese, Sudtirol, Valenzana, VARESE.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore