Viavai Pro Patria tra arrivi e partenze

I tigrotti hanno ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Cusano, ma incassano l'addio di Julio Cesar Zabotto. Venerdì alle 17 amichevole con la Valenzana, in prova due portieri

Alcune novità e un’amichevole in vista per la Pro Patria 2008/2009. Venerdì pomeriggio (ore 17) i tigrotti affronteranno la Valenzana, che milita in Seconda Divisione, al centro sportivo di Meina (NO). Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti, dei quali non fa non più parte il brasiliano Julio Cesar Zabotto: dopo solo alcuni giorni in biancoblu, l’esterno offensivo verdeoro ha infatti abbandonato la Pro Patria alla ricerca di altri lidi. Si dice che Zabotto miri a palcoscenici più importanti (serie A o B), ma non essendoci questa possibilità l’ex Palmeiras ha deciso di tornare in patria.

Se Zabotto ha preferito andarsene, a Busto sono arrivati in prova i portieri ventunenni Petr Radek e Andrea Devona. Il primo, di nazionalità ceca, arriva dal Parma dopo aver disputato le ultime stagioni nello Slavia Praga, il secondo proviene dal Castrovillari (Serie D). Infine, è stato acquistato a titolo definitivo il centrocampista Cusano, classe ’88, che va a rimpolpare un reparto centrale assolutamente di prim’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.