Vieni ad “Anche io”, i Selton ti offriranno una birra

Mandaci una tua foto durante una vacanza a Porto Alegre, Barcellona o Milano e, il 5 settembre, per il concerto dei Selton avrai una birra in omaggio

Ve li abbiamo presentati tempo fa e ormai avrete capito che c’è musica, simpatia, energia e tanta voglia di divertirsi. Una serata da non perdere dunque quella del 5 settembre ad “Anche io”, la festa di VareseNews dove alle ore 21.15 ospiti ci saranno i “Selton”, quattro giovani brasiliani che cantano brani italiani degli anni ’60 e ’70. Scoperti al Parc de Guell di Barcellona dalla produzione del programma televisivo di Fabio Volo, “Italo (Spagnolo)”, Ricardo, Ramiro, Eduardo, Daniel sono originari di Porto Alegre (Brasile) e oggi sono stati adottati dalla capitale lombarda. A Milano i giovani brasiliani hanno infatti registrato il loro primo disco, “Banana à milanesa”, sono stati invitati a diverse trasmissioni televisive come “Scalo 76” o “Stiamo lavorando per voi” con Cochi e Renato e hanno iniziato un lunghissimo tour che li ha portati in tutta Italia.

Sul palcoscenico i ragazzi portano un progetto nuovo e sorprendente: brani della tradizione italiana degli anni ’60 e ’70, con classici come “Ho visto un re”, “E la vita l’è bela”, “Giovanni telegrafista”, “La gallina” e “Vengo anch’io”, risuonati in chiave rock e tradotti in portoghese. Brani di Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Dario Fo, più brani scritti e interpreti dai “Selton”, creeranno durante il concerto un mix esplosivo e divertente. Gli ingredienti ci sono tutti dunque ma VareseNews offre un omaggio a coloro che saranno nostri ospiti alla festa durante il concerto dei “Selton”: la storia dei giovani brasiliani è stata segnata da tre città principali Porto Alegre, Barcellona e Milano. Mandateci una vostra foto in un luogo significativo di una di queste città e al concerto avrete una birra in omaggio. L’indirizzo a cui mandare il materiale (con nome e cognome ) è agenda@varesenews.it. Cosa aspettate? Noi…vi aspettiamo!.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore