Vigili in borghese sequestrano 50 chili di frutta e verdura al mercato

Due stranieri sono fuggiti una volta che gli agenti si sono fatti riconoscere. Hanno abbandonato la merce sul posto che è stata donata a una casa di riposo

Sequestrati 50 chili di frutta e verdura al mercato cittadino del mercoledì mattina. Ad effettuare l’operazione è stata la Polizia locale in borghese durante i controlli contro i venditori abusivi. La merce veniva venduta su un banchetto improvvisato da due giovani stranieri. Quando questi hanno capito di avere di fronte degli agenti di Polizia Locale si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce e abbandonado sul posto la merce, per la precisione cinque cassette di frutta e verdura varia. La merce è stata così sequestrata e, una volta verificato che non vi fossero problemi, è stata donata alle cucine della casa di riposo Sant’Agnese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.