Yamamay a riposo, poi via ai tornei

Due giorni di riposo per le farfalle prima dei test con le olandesi del Vc Weert e del torneo in Olanda e in Germania

Coach Carlo Parisi ha concesso due giorni di riposo  alla sua Yamamay, dopo la prima settimana di allenamento. Sabato e domenica di recupero dunque per Viganò e compagne, dopo i primi 5 giorni di training, caratterizzati soprattutto da test fisici e sedute in palestra pesi. Da metà settimana però le atlete di Busto Arsizio hanno cominciato a lavorare anche con la palla, iniziando a saltare e a schiacciare venerdì pomeriggio.

Lunedì il gruppo ricomincerà il proprio lavoro, che sarà intervallato anche da tre allenamenti in piscina, presso il poliplesso natatorio "Manara" di Busto Arsizio , nelle mattine di martedì, giovedì e venerdì. La settimana si chiuderà con il primo test agonistico: sabato mattina al Palayamamay  è previsto infatti un allenamento congiunto, insieme alle atlete olandesi del VC Weert.

Questo il calendario completo del precampionato della Yamamay Busto Arsizio:
Sabato 30 agosto, ore 10, Palayamamay: allenamento congiunto con la squadra olandese del VC Weert.
Torneo Bianca Garavaglia, Palayamamay: amichevole con la MC Pietro Carnaghi Villa Cortese, in data e orario da definire.
Trofeo Bruna Forte, 2a edizione, Palayamamay: in data e orari da definire.
Tournèè in Olanda e Germania, dal 22 al 29 settembre: in Olanda (Eindhoven) dal 23 al 25 settembre, torneo con Yamamay Busto Arsizio, Zeiler Köniz, ASPT Mulhouse, USC Münster and VC Weert
In Germania (a Lichtenstein): Bundesliga Cup il 27 e 28 settembre con Rote Raben Vilsbiburg, Dresden SC, Schweriner SC, Yamamay Busto Arsizio

 

Community: ultimi giorni per l’evento " Yamamay Summer Foto Contest di agosto ". Sulla community ufficiale della squadra biancorossa, vicina ai 200 iscritti, sono già numerose le foto ed i video estivi realizzati dai sostenitori Yamamay. In palio abbonamenti a Pallavolo Supervolley e biglietti per le partite. Lunedì 1 settembre saranno proclamati i vincitori.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore