Yamamay, il campionato comincia in casa

Il prossimo 12 ottobre Busto ospiterà Cesena nella prima giornata di A1. Il 2 novembre la sfida alle tricolori di Pesaro

La Lega Volley Femminile ha diramato oggi – venerdì 1 agosto – il calendario della 64a edizione del campionato di serie A1 denominato Findomestic Cup.
Il sorteggiò ha riservato un inizio tra le mura amiche del PalaPiantanida per la Yamamay Busto Arsizio, che il 12 ottobre ospiterà la neonata squadra di Cesena. Turno esterno invece sette giorni dopo quando la squadra di Carlo Parisi farà visita alla matricola Riso Scotti Pavia, già fiera avversaria negli anni della A2.

Seguiranno poi due turni casalinghi, con Chieri e, il 2 novembre, con le campionesse d’Italia della Scavolini Pesaro. Subito dopo derby lombardo in quel di Bergamo, mentre la attesissima sfida con l’Asystel Novara è in programma all’undicesimo turno. Il 26 dicembre, Santo Stefano, la Yamamay sarà impegnata in trasferta a Vicenza. Il calendario prevede quest’anno un solo turno infrasettimanale: avverrà il 4 dicembre, quando le bustocche saranno di scena a Sassuolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore