A fuoco un appartamento, nessun ferito

È successo verso le 21.30 in via Baracca. L'inquilina è stata trasportata al pronto soccorso in stato di agitazione

È stato dichiarato inagibile l’appartamento di Casorate Sempione in cui ieri sera – mercoledì 10 settembre – è scoppiato un incendio. Per cause ancora da accertare, il fuoco è divampato nell’abitazione di via Baracca intorno alle 21.30. Sul posto sono intervenute varie squadre dei Vigili del Fuoco da Somma Lombardo, Busto Arsizio e Varese.
È stato allertato anche il 118 che ha trasportato una donna, l’inquilina dell’appartamento, in evidente stato di agitazione al pronto soccorso dell’Ospedale di Gallarate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.