A Castellanza nasce “Only Young”, con i giovani e per i giovani

L'associazione sosterrà iniziative ricreative, musicali, artistiche. In programma anche un sito su MySpace per raccogliere idee e adesioni

Only Young: “solo giovani” non in senso anagrafico, ma nel senso dello spirito che animerà le iniziative. E’ questo il nome di un’associazione recentemente costituita in Castellanza con l’idea  di "creare uno spazio fisico e mentale che i ragazzi potranno plasmare secondo le loro idee e necessità".

"Only Young" nasce per sfruttare le possibilità e gli spazi dedicati ai giovani, al di là dei consueti appuntamenti già strutturati, come la scuola o lo sport. L’associazione è infatti aperta ad ogni tipo di iniziativa.

Si parla di vari ambiti di attività. La musica, in cui Only Young potrà aiutare a tenere i contatti tra le varie band giovanili e mettere a disposizione il palco della Corte del Ciliegio. I dibattiti e gli eventi culturali sui temi di interesse per i giovani. Serate di cabaret e incontri con i comici, pronti a rispondere alle curiosità dei ragazzi; e ancora la possibilità di provare a recitare accanto a personaggi già affermati del mondo dello spettacolo. Queste solo alcune "pillole" del programma dell’associazione, assolutamente aperto ai ragazzi, che potranno in ogni momento suggerire le loro idee.

Proprio a questo proposito, Only Young attende stimoli e proposte attraverso il sito che aprirà su MySpace. Oltre ad aggiornare chi lo legge, servirà a lanciare le iniziative, aprendosi ai consigli e alle preferenze di quanti vorranno commentare e modificare il programma dell’evento.

Al più presto quindi la neonata Associaizone comunicherà attraverso organi di stampa e Internet gli indirizzi di posta elettronica, l’url del sito "myspace" ed eventuali numero telefonici. Di sicuro per ora c’è la sede, gratuitamente offerta dagli amici della Corte del Ciliegio di Castellanza.
Fin da ora chi volesse entrare a far parte della Associazione potrà contattare i consiglieri di Only Young al numero 347-8509922.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.