Addio carissimo dott.Guarda

L'ultimo saluto di un varesino al suo farmacista di fiducia

Gent.mo Direttore,
Le rubo un poco del suo spazio perche’ vorrei ricordare a tutti i suoi lettori una persona che e’ scomparsa in questi giorni: il Dott.Carmelo Guarda , per tutti : "il farmacista di Avigno".
Per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo come professionista il Dott. Guarda e’ stato un "grande" dottore.
Per chi come me ha avuto la necessita’ di chiedergli un consiglio il Dott. Guarda e’ stato un prezioso amico.
Per chi come me ha avuto l’occasione di ascoltarlo durante l’attesa nel suo negozio il Dott.Guarda e’ stato un infallibile instancabile comunicatore.
In tanti anni in cui sono passato nella sua bellissima farmacia non mi e’ mai capitato di vederLo freddo o stanco, in ogni momento e per ogni persona era totalmente, simpaticamente e spesso disinteressatamente disponibile !
Neanche la grandissima disgrazia che lo aveva colpito duramente qualche anno fa ha mutato minimamente il suo approccio con i suoi affezionati pazienti …
Quanto esempio ha dato a tutti noi e che insegnamento ha lasciato a tanti cosiddetti "stimati "medici !!!
Caro Dott. Carmelo mi permetta questa volta di ringraziarLa io a nome di tutti quanti l’hanno conosciuta per quello che ha fatto per noi e per ogni grazie che Lei ci ha dispensato dopo ogni nostro incontro nel Suo negozio.
Ora continui ad aiutare la Sua cosi’ provata famiglia dal Cielo e nel riabbracciare finalmente il Suo caro figlio, si ricordi ancora un poco di noi, Le assicuro che tanti di noi ogni sera pregheranno anche per Lei !
Grazie di cuore !

(G.P. Casciago)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.