Al Teatro Nuovo in scena la comicità di Macario

La compagnia "Volti Anonimi" presenta sabato sera una commedia frizzante firmata dal grande comico

Sabato 25 Ottobre va in scena al Teatro Nuovo il secondo appuntamento della stagione teatrale 2008/2009,  la commedia “Don Fedele Bertone, quanti guai in processione”, firmata dal grande Erminio Macario: la storia di uno squattrinato e chiacchierone prete di campagna travolto dall’inattesa piega degli eventi che animano la sua parrocchia. L’intricata e divertente vicenda, fatta di pulsioni umane e doveri religiosi, teneri affari di cuore e giochi audaci, si risolverà nel bel mezzo della processione del paese.

La commedia è portata in scena dal Gruppo Teatrale “Volti Anonimi”, compagnia torinese attiva da quasi vent’anni e impegnata nella riscoperta del teatro piemontese, di cui Macario è stato grande protagonista e rappresentante.

Biglietto singolo 13 Euro, presso il Teatro Nuovo via Leopardi4 – Gallarate, il giorno antecedente lo spettacolo dalle ore 18.30 alle ore 19.30, il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00
Durante la prevendita sarà possibile anche acquistare biglietti per gli spettacoli successivi. Prenotazione telefonica al numero: tel. 0331 245580 negli orari di prevendita. Prenotazione con posta elettronica all’indirizzo: teatronuovo@micgallarate.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.