Aspettando Halloween, un pomeriggio di solidarietà

Domenica 19 ottobre Realizzando Vergiate propone un'iniziativa per raccogliere fondi a favore di un progetto di sviluppo in Amazzonia

Domenica 19 ottobre dalle ore 14.30 presso il C.A.G di Corgeno-Vergiate, un’altra iniziativa di Realizzando Vergiate. Si tratta di “Aspettando Halloween”, corso di manualistica tenuto dalla simpaticissima Claudia Villa.
 
I ragazzi di Vergiate anche questa volta pensano oltre oceano.
“I proventi raccolti durante la serata verranno mandati, insieme a quelli delle altre iniziative che proporranno da qui a Natale, ad un loro concittadino: Fra Paolo Maria Braghini”, dice il Presidente Simone Pintori.
“Fra Paolo si trova in Amazzonia ed aiuta gli abitanti dei villaggi dando loro modo di   studiare e lavorare. Pesate che ha costruito una segheria con la quale costruiscono case più stabili”, prosegue il presidente.
 
"Speriamo che con il nostro contributo possa fare altre opere utili; Vi aspettiamo quindi, numerosi a tutte le iniziative in programma che potrete trovare anche su sito internet
www.realizzando.net ", conclude Pintori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.