Autobus per la manifestazione nazionale antirazzista di Roma

Iniziativa della sezione saronnese di “Socialismo rivoluzionario” per la giornata di sabato 4 ottobre. Partenza da piazza santuario

riceviamo e pubblichiamo

L’aumento delle aggressioni e degli omicidi razzisti – da quello di Abdul a Milano, alla strage di Castelvolturno, al pestaggio di Emannuel a Parma – rende ancor più importante la manifestazione nazionale antirazzista del 4 ottobre a Roma, lanciata da Socialismo rivoluzionario e a cui hanno aderito in più di 300 tra realtà locali e nazionali. associazioni e singoli. La cui partecipazione è in netta crescita da tutto il paese nonostante il pressoché totale silenzio stampa.

Una edizione straordinaria de La Comune uscirà per il corteo: il quindicinale socialista, rivoluzionario e libertario ha già accompagnato la preparazione della manifestazione nei suoi precedenti numeri, con interviste, articoli di fondo e reportage nell’ambito della campagna nazionale “Stop razzismo, prendiamo l’iniziativa” promossa da Sr in tutta Italia.

Sul sito www.socialismorivoluzionario.it e su quello del comitato promotore 4 ottobre2008.bloog.it la piattaforma, tutte le informazioni per raggiungere Roma e l’elenco completo delle adesioni, da cui è chiaro il carattere indipendente, autofinanziato e autorganizzato dell’iniziativa.

Autobus da Saronno partenza ore 5.30 da piazza del Santuario. Info   347 1363044

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.