Buon compleanno alle Cuffie Colorate!

Si festeggiano i venti anni sabato 25 ottobre alla Piscina Manara con un "tuffo colettivo" organizzato dall'associazione sportiva

Bracciata dopo bracciata, sono ormai vent’anni che le Cuffie Colorate portano avanti lo sport per disabili. Sabato 25 ottobre alle 18.15 alla Piscina Manara di Busto Arsizio si festeggerà questo traguardo con la manifestazione “Venti di cuffie”, un tuffo con le Cuffie Colorate. La festa proseguirà poi con Cuffia-Fest alla Colonia Elioterapica sempre a Busto Arsizio. Le Cuffie Colorate attendono quindi amici vecchi e nuovi per incontrarsi, divertirsi e fare un grande tuffo in compagnia.
Da un semplice corso di nuoto nato in collaborazione con le sezioni bustocche di ANFFAS e AIAS per aiutare i ragazzi con disabilità fisiche e psichiche nel lontano 1988 si giunge oggi 2008 con grande soddisfazione ad aver creato un gruppo di grandi amici, ragazzi, volontari, genitori, tutti uiti come una sola grande famiglia. «In questi vent‘anni –  scrivono gli organizzatori – tante persone sono passate, ci hanno accompagnato, si sono affezionate, hanno donato il loro aiuto per colorare le nostre cuffie con un sorriso, con un gesto spensierato. GRAZIE a tutte loro siamo arrivati a festeggiare vent‘anni di attività, non solo nuoto, ma anche rappresentazioni teatrali, film, gite, cene per non dire del nostro ormai mitico calendario».

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito : http://www.cuffiecolorate.it/index2.htm

Chi volesse contattare direttamente Cuffie Colorate può farlo in diversi modi:
– alla piscina di via Manara a Busto Arsizio tutti i martedì e venerdì dalle 19:00 alle 19:45
– alla sede in via 5 Giornate a Busto Arsizio ogni giovedì sera dopo le 21:30
– tramite mail: cuffiecolorate@tiscalinet.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.