Chiude una notte il bivio A8 – Tangenziale ovest

Avverrà dalle 22 di giovedì 30 alle 6 di venerdì 31, all’altezza del chilometro 6

Dalle 22 di giovedì 30 alle 6 di venerdì 31, sull’autostrada A8 Milano – Varese, all’altezza del km 6+000, sarà chiuso il ramo di allacciamento che unisce la A8 con la A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione sud.

Il traffico proveniente da Varese e/o Como e diretto in Tangenziale ovest verso Milano, dovrà proseguire sino allo svincolo di Viale Certosa e potrà rientrare in autostrada seguendo le indicazioni prima per Torino e quindi per la Tangenziale ovest.

La Direzione II Tronco di Milano ha informato del provvedimento – dovuto a lavori di nuova pavimentazione – la Polizia Stradale di Milano, i Comuni di Arese, Lainate, Origgio e Saronno, la Concessionaria Milano – Serravalle – Tangenziali, la Satap, in modo che siano previste adeguate forme di segnaletica provvisoria nei percorsi alternativi sulla viabilità ordinaria. Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per le informazioni sulla viabilità sui 3.413,5 km della rete in concessione e invita i conducenti, nel tratto interessato dai cantieri, a prestare particolare prudenza, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.