Chiusura temporanea della provinciale a Montano Lucino

Venerdì 10 ottobre si svolgeranno i lavori per l'asfaltatura della provinciale 19. Saranno indicati i percorsi alternativi

Chiusura temporanea, domani mattina, venerdì 10 ottobre, per la SP 19 “di Gironico e Cassina Rizzardi” – dal chilometro 0,6 al chilometro 2,2 – in Comune di Montano Lucino.
A determinare il blocco della circolazione dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17 i lavori di fresatura e riasfaltatura sul tratto stradale in oggetto.
Per agevolare la circolazione, sarà istituito un percorso alternativo per gli autoveicoli provenienti da Como sulla SS 342 Varesina da percorrere fino all’ innesto con la SP 19 a Villaguardia, con direzione Gironico, indi ritornando a Montano. La stessa viabilità alternativo consentirà, percorsa a ritroso, il raggiungimento delle località interessate dalla chiusura.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.