Dal forum al consiglio comunale, i tifosi della Pro si organizzano

Su bustocco.it in molti si danno appuntamento al prossimo consiglio comunale di giovedì 16. Probabilmente si parlerà del progetto per il nuovo stadio

Le parole del presidente della Pro Patria Giuseppe Zoppo continuano a risuonare nei discorsi affrontati dal forum dei tifosi di bustocco.it e si fa largo l’ipotesi di partecipare al prossimo consiglio comunale di giovedì 16 ottobre. In molti aderiscono alla proposta di presenziare e far vedere che il tifo bustocco è molto attento alla fase attuale nella quale si parla insistentemente di stadio nuovo.

Per alcuni, comunque, più che l’idea dello stadio a interessare è la possibilità che venga realizzato un vero e proprio centro sportivo per gli allenamenti e per il settore giovanile, vero fulcro da rivalutare. La partecipazione al consiglio, vestiti con i colori della Pro, sarà uno stimolo in più ad un dibattito che si annuncia incandescente.

Tra i fautori del nuovo impianto e coloro che non lo vogliono si sono sparate scaramucce non da poco durante tutta la settimana appena passata lasciando tracce anche nelle opinioni dei tifosi del forum che toccano, quasi con sorpresa, il tema dello stallo politico della giunta in maniera trasversale da destra a sinistra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.