Delitto di Giubiano, il pm chiede il giudizio immediato

Diego Cangemi è accusato di aver assassinato la donna che frequentava, Alda Tonali di 79 anni

Il pm Luca Petrucci ha chiuso le indagini e chiesto il giudizio immediato per Diego Cangemi, l’uomo di 61 anni che il primo aprile ha ucciso, secondo l’accusa, la donna che frentava, Alda Tonali di 79 anni. La procura ritiene di avere prove schiaccianti nei confronti dell’uomo e velocizza i tempi. Le indagini sono state veloci, l’uomo era stato arrestato fin dai primi momenti dell’inchiesta, puntando però a diminuire le sue responsabilità e attribuendo a un litigio precedente i lividi che gli inquirenti hanno trovato sul corpo della vittima. Ora, la difesa, ha 15 giorni di tempo per chiedere un eventuale rito alternativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.