Donna ferita in un incidente stradale

Lo scontro in via per Azzate, impegnati vigili del fuoco, 118 e polizia locale

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina, 22 ottobre a Gazzada Schianno in via per Azzate, nei pressi del cimitero del paese. Un’altra persona è stata trasportata all’ospedale dal 118 intervenuto sul posto. Erano circa le 9.30 quando è avvenuto il sinistro e per estrarre la ferita si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto farsi largo tra le lamiere della vettura, un’utilitaria, per agevolare l’estrazione della ferita da paret del 118; la ferita ha subito una sospetta frattura di femore: è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Varese.
Anche la polizia locale di Gazzada Schianno è intervenuta sul posto per regolare il traffico e coadiuvare l’intervento dei soccorritori.

Galleria fotografica

Incidente Gazzada 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Gazzada 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.