Elio “gira” in ospedale

L’Azienda Ospedaliera ha concesso alcuni spazi per effettuare le riprese di una sit-com da girare ambientata nel settore medico-sanitario

Elio del gruppo “Elio e Le Storie Tese” nei giorni scorsi nel presidio di Busto Arsizio per  le riprese di una sit-com ambientata nel settore medico-sanitario di cui sono ancora top secret titolo e committente.

L’Azienda Ospedaliera ha concesso alcuni spazi attualmente non utilizzati per attività chirurgiche, ambulatoriali o di degenza a seguito di una richiesta della Busto Arsizio Film Commission con cui l’ente ha collaborato già un paio d’anni fa in occasione della realizzazione della fiction “Senza via d’uscita – Un amore spezzato”, andata in onda su Canale 5, alcune scene della quale sono state girate nella Pediatria del presidio “Galmarini” di Tradate.

Nell’ottica di una sinergia con la Bafc, un’importante istituzione del territorio, l’Ao ha ritenuto di identificare come idonei alcuni spazi del secondo piano del Padiglione OGP (Pad. azzurro): la sala operatoria di Ginecologia, temporaneamente inutilizzata in quanto l’attività chirurgica viene effettuata nella nuove sale al piano terra del padiglione Polichirurgico, e alcuni locali dove saranno allestite una camera di degenza e una sala d’attesa.

Il piano di lavoro è stato studiato per non interferire con le normali attività quotidiane che vengono svolte in ospedale. Le riprese sono a cura della troupe della casa di produzione milanese Shortcut Productions.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.