Entro il 10 novembre l’iscrizione all’Artigianato in fiera

Dal 29 novembre all’8 dicembre nei padiglioni di FieraMilano a Rho/Pero i nostri imprenditori artigiani avranno a disposizione un’area

È lunedì 10 novembre il termine per la presentazione della domanda da parte delle imprese interessate a partecipare all’“L’Artigiano in Fiera 2008” nello spazio collettivo allestito grazie alla collaborazione fra Camera di Commercio, Associazioni Artigiani, CNA e ACAI. Anche quest’anno infatti la rassegna, tra le più importanti per qualità degli espositori e numero di visitatori, vedrà un’importante partecipazione varesina.
Dal 29 novembre all’8 dicembre nei padiglioni di FieraMilano a Rho/Pero i nostri imprenditori artigiani avranno a disposizione un’area caratterizzata da una veste grafica coordinata e di forte impatto. La presenza in forma collettiva del comparto artigiano varesino, sotto il grande marchio “made in Varese”, rappresenta un importante momento a sostegno delle imprese di uno dei settori più trasversali dell’economia della provincia.
In particolare, gli artigiani varesini che aderiranno al progetto potranno usufruire di un contributo della Camera di Commercio: la Giunta dell’ente di piazza Monte Grappa ha stanziato, infatti, complessivamente 60mila euro per sostenere e incentivare la partecipazione. Il contributo finanzierà l’allestimento dello spazio espositivo destinato alla promozione delle singole attività aziendali nell’ambito della “Collettiva Varese”.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate su un modulo scaricabile dal sito camerale
www.va.camcom.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.