Fanno saltare il bancomat, ma bruciano tutti i soldi

Nel fine settimana assalto allo sportello dell’ufficio postale: i malviventi usano il gas per scardinare la struttura, ma scoppia un incendio

Fanno saltare il bancomat con il gas, ma scoppia un incendio all’interno dello sportello di prelevamento dei contanti. È accaduto nel fine settimana, intorno alle 4 nella notte tra venerdì e sabato, a Origgio, all’ufficio postale del paese. Alcuni malviventi hanno riempito lo sportello di gas da cucina attraverso le fessure del rivestimento blindato. La deflagrazione non è andata però a buon fine, facendo scoppiare un incendio all’interno dello sportello. I malviventi sono fuggiti e sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Oltre agli ingenti danni alla struttura, sono andati distrutte anche alcune decine di migliaia di euro di banconote. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.