Farioli, la solidarietà di Forza Italia provinciale

Pubblichiamo la lettera inviata dal coordinamento del partito cui fa capo il Sindaco di Busto

Riceviamo e pubblichiamo

Il fatto increscioso accaduto al Sindaco Farioli nella mattinata di domenica 19 Ottobre ci colpisce profondamente.
Mai e poi mai un gesto così vile aveva colpito un ’ alta istituzione della provincia.

Forza Italia ed il suo Coordinamento Provinciale, nell’esprimere la massima solidarietà al Sindaco di Busto Arsizio condanna senza remissione il gesto sia che risulti una “semplice bravata” ed ancor più se verrà ricondotto ad atto intimidatorio (di cui speriamo avere presto smentita).

Da noi tutti il supporto morale e personale al Sindaco Farioli spronandolo e rassicurandolo per un futuro sereno e proficuo nell’importante lavoro di Sindaco della città di Busto Arsizio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.