Guido Colombo ringrazia il generale di corpo d’armata Elio Toscano

Annunciato l’arrivo di due carabinieri alla stazione sommese e sottolineata la positiva collaborazione tra Carabinieri e amministrazione comunale per la tutela dei cittadini e del territorio

«Per la nostra città è stato un grande onore la visita del Generale di Corpo d’Armata Elio Toscano, vicecomandante generale dell’Arma dei Carabinieri, alla stazione dei carabinieri di Somma Lombardo. A lui va un ringraziamento non solo per averci onorato con la sua presenza, ma anche e soprattutto per il grande interesse che ha dimostrato per la realtà sommese e che si concretizzerà con l’annunciato arrivo di altre due unità a potenziamento della sicurezza offerta ai cittadini e al territorio».

Questo il commento del sindaco di Somma Lombardo, Guido Colombo, dopo la visita di sabato scorso del generale Toscano a Somma Lombardo, accompagnato dal Comandante della Regione Lombardia Generale di Divisione Antonio Girone, dal comandante provinciale, Colonnello Maurizio Delli Santi, dal capitano della Compagnia di Gallarate Michele Lastella e dal luogotenente Michelangelo Segreto, a capo della stazione di Somma Lombardo.

«Il Generale Toscano – commenta ancora il sindaco Guido Colombo, che ha accolto l’alta carica militare con il consulente del ministero dell’Interno Luigi Peruzzotti, anch’egli sommese – si è espresso molto favorevolmente a proposito della collaborazione che sul territorio è in corso tra i carabinieri e l’Amministrazione Comunale, collaborazione che si è dimostrata foriera di un servizio attento di prevenzione nell’interesse e nella tutela dei cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.