Hapimag: vacanze a 4 stelle, garanzia e affidabilità svizzere

Il gruppo svizzero leader europeo nel settore propone una formula nuova per un turismo di qualità a costi davvero interessanti

Una settimana a Londra in un palazzo vittoriano a due passi da Hyde Park? Quindici giorni di mare davanti nelle più belle località di Grecia, Sicilia, Turchia e Spagna? Notti da sogno in un castello d’epoca (nella foto) o giornate indimenticabili in una casa-battello lungo uno dei canali fluviali della Senna? Tanti scenari da favola che con Hapimag – azienda leader nel settore vacanze – potrebbero vedervi protagonisti a fronte di costi incredibilmente contenuti.

La particolarità dell’offerta Hapimag è nella formula: non una multiproprietà, ma un approccio cooperativistico per garantire a chi diventa socio l’accesso esclusivo ad incantevoli resort, appartamenti di alto livello qualitativo, alberghi e residenze di vacanza in Europa, Africa e negli Usa.

Hapimag è una SpA non quotata in borsa che dal 1963 è al servizio degli azionisti, con un capitale immobiliare di oltre 1,4 miliardi di franchi svizzeri e 1500 dipendenti al servizio dei soci. L’organizzazione di Hapimag garantisce vacanze indimenticabili e flessibili a seconda delle necessità individuali dei soci con possibilità di scelta della località, del periodo, del numero di partecipanti e assistenza per la prenotazione di viaggi aerei, autonoleggio e trasferimenti.

In 5500 appartamenti di differenti categorie e tipologie in 18 paesi del mondo, in residenze costruite esclusivamente per i soci, con qualità standard certificata nella categoria 4 stelle superior, in un  castello nella Loira, o nelle Case Battello in Francia e Germania e in molte altre infrastrutture di alto livello.

Acquisendo azioni immobiliari a seconda delle proprie necessità, è possibile trascorrere le vacanze nelle residenze attuali ed in quelle future, evitare onerosi costi di gestione con il pagamento di una quota annua fissa, bloccare oggi il costo delle vacanze future e garantire sicurezza dello standard qualitativo.  Inoltre è possibile partire in last minute, usufruire di week-end o settimane, utilizzare soggiorni per business, studio o vacanze, mandare i propri figli in vacanza con la massima sicurezza, con la possibilità di lasciare loro in eredità le quote, rivendere le azioni, accumulare punti fino a 5 anni e prenotare tramite e-mail, internet, telefono e fax.

Come si diventa soci? Conoscere più da vicino la formula Hapimag è facilissimo: fissando un appuntamento con l’agente Hapimag è possibile valutare le esigenze della coppia o della famiglia, effettuare una simulazione delle proprie vacanze, identificare il miglior prodotto per le proprie esigenze e valutare il metodo di pagamento più idoneo.

Per maggiori informazioni (senza alcun impegno da parte Vostra) potete contattare l’agente Hapimag per la zona di Varese rivolgendovi al Sig. Luigi Cardin, indirizzo mail luigi.cardin@hapimag.com , mobile:+39 348 604 6284.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.