Incidente in via Diaz, disagi al traffico

Traffico condizionato su tutto il viale a causa dello scontro tra due auto. Illese le occupanti

Un incidente ha condizionato la circolazione per parte della mattinata di oggi, lunedì 27 ottobre, in via Diaz dove due auto, all’altezza del distributore Agip, si sono scontrate. Illese le occupanti dei due mezzi anche se ad avere la peggio tra la Wolksvagen Passat e una Ford è stata la seconda, completamente distrutta nella parte anteriore. Sul posto è intervenuta la sola Polizia Locale e non si è reso necessario l’intervento del 118. Si segnalano ancora disagi, in via di risoluzione, all’altezza dei 5 Ponti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.