Incidente sulla provinciale, quattro feriti

Nello scontro anche alcuni bambini, che non sono in gravi condizioni

Un incidente stradale che ha trasformato la provinciale in un pezzetto di inferno, per fortuna senza gravi conseguenze per le quattro persone che viaggiavano nelle auto coinvolte. E’ successo A Mornago, a poche decine di metri dalla chiesetta del Viandante attorno alle 20 di questa sera, giovedì 23 ottobre. Ancora difficile ricostruire cosa sia accaduto alle due auto rimaste coinvolte: si tratta di una Ford Fiesta e di una Seat Ibiza. Forse in un sorpasso i veicoli si sono toccati per poi carambolare, anche se la precisa dinamica è in via di accertamento da parte dei carabinieri arrivati sul posto assieme alle ambulanze del 118, che ha inviato anche l’automedica. I feriti in tutto sono quattro, tra cui anche due bambini; due sono stati trasportati a Gallarate, altri due a Varese. Le loro condizioni, dicono dal 118, non sono gravi: tutti codici verdi. Sul fronte del traffico la strada, che è una provinciale, la 17, è rimasta chiusa per alcune decine di minuti, per poi riaprire a senso alternato attorno alle 20.45. Sul posto hanno anche lavorato diverse unità dei vigili del fuoco per rimuovere i mezzi e aiutare i soccorsi. Brutte da vedere le immagine delle auto, rimaste semi distrutte dallo scontro.

Galleria fotografica

Incidente Mornago 4 di 11

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Mornago 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.