Indovina quando giochiamo? Domenica 5 ottobre in biblioteca

Apppuntamento per i più piccolo alle 15.30

Domenica 5 ottobre alle ore 15.30 alla Biblioteca Civica "Rodari" di via Torre a Cardano al Campo ci sarà un incontro dal titolo "Indovina quanto giochiamo?". L’iniziativa fa parte del calendario dell’Autunno Cardanese 2008 messo a punto dall’assessorato alla cultura in collaborazione con le associazioni culturali, sociali e sportive del territorio.
"Indovina quanto giochiamo?" è una proposta dell’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità in collaborazione con la Coop. Dire Fare Giocare di Castellanza. Si tratta di un evento dedicato ai bambini dai 5 ai 3 anni di età in cui il gioco e la matematica creano un originale mix fatto di svago e apprendimento: i bambini, seguiti da animatori specializzati, saranno chiamati a svolgere giochi matematici, logici e rompicapi.
L’evento verrà ripetuto anche domenica 19 ottobre, sempre nell’ambito del calendario dell’Autunno Cardanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.