“La raccolta di firme conttro il Lodo Alfano? Un successo”

Lo annuncia Alessandro Milani dell'Italia dei Valori: "Firme per il referendum abrogativo oltre le più rosee previsioni, e da tutti gli schieramenti politici"

"Il primo giorno di sottoscrizione per il Referendum sul Lodo Alfano sta dando risultati che vanno oltre le più rosee previsioni, anche Varese ha risposto con un entusiasmo che nessuno si sarebbe mai aspettato". Lo scriveva domenica Alessandro Milani, responsabile provinciale dell’Italia dei Valori. "Le nostre segreterie sono tempestate di telefonate da parte di sottoscrittori che vogliono sapere dove devono recarsi per poter firmare. I veri democratici si stanno mobilitando e mobilitano;  appartengono a tutti gli schieramenti politici senza nessuna remora nel dichiararlo. Oggi possiamo affermare che, nonostante i problemi quotidiani che ci assillano, il sentimento democratico e la difesa per i suoi valori sta prevalendo perché ritenuto prioritario. Da varesino sono orgoglioso dei miei concittadini che hanno avuto il coraggio di dimostrare di avere un proprio cervello che sa pensare liberamente e indipendentemente da quanto lo vorrebbe condizionare e annullare".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.