“La sinistra a Saronno esiste”

Svolto nel fine settimana il congresso del Pdci. Soddisfazione del segretario cittadino Salvatore Martuscello

Si sono conclusi i lavori dell’iniziativa del Partito dei Comunisti Italiani di SAronno del giorno di domenica 19 ottobre 2008. Erano presenti gli esponenti politici locali di Rifondazione Comunista, Sinistra Democratica, Partito Socialista, associazioni e il coordinatore della Sinistra del Saronnese. “Si è discusso molto della manifestazione dell’11 ottobre a cui da Saronno ha partecipato una delegazione di sette persone della Sinistra del Saronnese – spiega il segretario cittadino Salvatore Martusciello -, che pure avendo il bavaglio di una certa stampa locale e nazionale, a Roma eravamo oltre 160.000 persone. Anche se non siamo riformisti, ci sentiamo altruisti è non si possono imbavagliare le persone, questo dimostra che la sinistra esiste”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.