“La spesa con Swing”, una rassegna jazz alla Coop

Aperitivi musicali, tutti i venerdì, alle 18, all'enoteca Coop di Via Daverio

Continuano gli appuntamenti della rassegna “La spesa con swing” promossa dalla Coop Lombardia e Varese, in collaborazione con la fondazione “Il Vellone”, l’associazione culturale “Secondo Maggio”. Dopo la serata al Teatrino G. Santuccio di Via Sacco, il 17 ottobre con la “Bovisa New Orleans Jazz Band”, l’appuntamento con il jazz è per venerdì 31 con i “Drums Quartet” di Francesco Meles, Andrea Migliarini, Carlo Garofano e Davide Rinaldi.

Gli aperitivi musicali continuano poi venerdì 14 novembre con i “Puck trio” con Denis Alessio alla chitarra, Claudio Ottaviano al contrabbasso e Paolo Profeti ai sassofoni. La settimana successiva, venerdì 28, il “Riccardo Bianchi Trio” presenta invece “Omaggio a Django”. La formazione vede Riccardo Bianchi alla chitarra, Tommaso Lando alla chitarra e Claudio Onesti al contrabbasso. Venerdì 12 dicembre protagonisti saranno invece “Organ Trio” con Alberto Guarirsi all’organo, Germano Zenga al sax tenore e Riccardo Tosi alla batteria. Tutti gli appuntamenti si terranno, alle 18.00,  all’enoteca Coop di Via Daverio a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.