Le orchidee Unicef il 4 e 5 ottobre nelle piazze della tua città

In più di venti piazze della provincia

Sabato 4 e domenica 5 ottobre 2008 porta a casa con te l’Orchidea dell’UNICEF, il fiore così prezioso che può salvare la vita di un bambino.
In quasi 1.300 piazze italiane, diecimila volontari dell’UNICEF saranno pronti a offrirti, a fronte di una donazione minima di 15 euro, un esemplare di orchidea phalaenopsis, l’unica pianta fiorita in questo periodo dell’anno, simbolo della speranza di un futuro pieno di colori per tanti bambini in tutto il mondo.
Aiutaci a fornire alimenti, vaccinazioni, vitamina A, zanzariere e altri strumenti essenziali per la sopravvivenza dei bambini.
Scegli l’Orchidea UNICEF: un gesto che vale una vita!
In provincia di Varese le Orchidee si potranno trovare a:
Albizzate, Angera, Besozzo, Busto Arsizio, Cardano al Campo, Caronno Pertusella, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Castiglione Olona, Cuveglio, Gallarate, Gavirate, Gerenzano, Laveno Mombello, Lonate Pozzolo, Luino, Malnate, Olgiate Olona, Samarate, Saronno, Sesto Calende, Somma Lombardo, Tradate, Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.