“Le storie impigliate” delle Domeniche Burattine

L’appuntamento è per domenica 2 novembre, con tre spettacoli, alle ore 10.45, 15 e 17

Sono arrivate puntuali anche quest’anno nell’autunno varesino “Le Domeniche Burattine”, la rassegna che da tredici anni propone spettacoli teatrali per le famiglie, nel piccolo teatro di Cazzago Brabbia. Dopo la giornata inaugurale di domenica scorsa 26 ottobre con “Numerino Circus” e circa 170 spettatori, sono pronte per essere raccontate da Betty Colombo e da Gessica Ambrosetti “Le storie impigliate” .

Capita a volte che le storie rimangano impigliate tra i rami di un albero: occorre allora saperlo guardare con occhi curiosi per scoprire le parole nascoste e le tracce degli animali che ha ospitato. L’appuntamento è per domenica 2 novembre, con tre spettacoli, alle ore 10.45, 15 e 17. Adatto dai 3 anni in su. Ingresso: euro 6, soci euro 5. Per informazioni e prenotazioni: 0332 96 44 02, arteatro@libero.it o www.arteatrovarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.