Malpensa compie dieci anni: tutto pronto per la festa

L’appuntamento è per domenica 26 ottobre dalle 14 alle 18 nella zona Arrivi: ci sarà la benedizione di Monsignor Stucchi e il collegamento con "Quelli che il calcio"

Malpensa in festa il prossimo 26 ottobre. Lo scalo varesino compie dieci anni di attività e Sea, la società di gestione di Linate e Malpensa, vuole ricordare questo significativo momento insieme ai passeggeri, agli abitanti del territorio, ai dipendenti del gruppo e di tutti gli enti, compagnie aeree e società aeroportuali. L’appuntamento è per domenica 26 ottobre dalle 14 alle 18 nella zona Arrivi (area esterna ed interna (porta 1)). Per l’occasione Monsignor Luigi Stucchi, vescovo per la zona di Varese, celebrerà alle ore 12 la S. Messa nell’Area meeting Point (zona Arrivi). Ci sarà anche il collegamento con la trasmissione televisiva in onda su RaiDue “Quelli che il calcio” con la presenza di Nicola Savino; e ancora l’esibizione delle unità cinofile della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, animazione e giochi per bambini, visite guidate in aeroporto, degustazioni, vin brulè, caldarroste e risotto gigante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.