Medico per sempre, Giorgio Conconi ospite del Rotary Club

Mercoledì 8 ottobre, presso il Tennis Club Gallarate (largo Primetti Castelletti 2), durante il tradizionale convivio rotariano, interverrà il dottor Giorgio Conconi

Mercoledì 8 ottobre, presso il Tennis Club Gallarate (largo Primetti Castelletti 2), durante il tradizionale convivio rotariano, interverrà il dottor Giorgio Conconi, medico di base in pensione, scrittore e saggista, attualmente collaboratore del Corriere della Sera e dei periodici San Paolo. 

Al centro dell’incontro la professione di medico, "una che lascia il segno per tutta la vita" – dice Conconi, protagonista del libro "Come usare bene il medico" (Edizioni Paoline, 2001) e le altre opere letterarie dell’autore: "Semi. Preghiere e ringraziamenti del terzo millennio" (EMP, 2005) e "Papà va a soldato, la seconda guerra mondiale vista con gli occhi di un bambino" (Edizioni Paoline, 1999). 

Si invitano i gentili colleghi a partecipare. Per confermare la propria presenza e per informazioni è possibile contattare la segreteria del Rotary Club "La Malpensa", via Mazzini 16, Busto Arsizio, tel. 0331/636582, e-mail info@rotarymalpensa.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.