Paolo Rossi al fianco di Anna Finocchiaro al Senato

Con 44 preferenze su 119 votanti il senatore è risultato primo degli eletti tra i componenti del Direttivo del Gruppo - Partito democratico presso Palazzo Madama

Con 44 preferenze su 119 votanti il senatore Paolo Rossi è risultato primo degli eletti tra i componenti del Direttivo del Gruppo – Partito democratico presso il Senato della Repubblica. Il direttivo è composto da 14 senatori e affiancherà il presidente del Gruppo, Anna Finocchiaro e i due vicepresidenti Nicola La Torre e Luigi Zanda.
«Ringrazio tutti sentitamente, e in particolare i colleghi che mi hanno votato, confermandomi stima e considerazione», ha dichiarato Paolo Rossi alla comunicazione dei dati ufficiali.
«È una fase molto delicata quella che attraversa il nostro Paese: soprattutto per il senso di preoccupazione e di incertezza latente, date le contingenze economiche e sociali in cui viviamo immersi. Determinante sarà pertanto l’apporto del Partito democratico e dell’opposizione nel suo complesso nel superamento di una crisi che colpisce e allarma le classi sociali più disagiate. L’impegno del nostro Gruppo in Senato, a questo riguardo» – conclude Rossi – «sarà quello di promuovere un’opposizione ferma ma responsabile contro l’immobilismo e i giochi di prestigio del Governo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.