Perché a Milano non ci sono i cartelli per Malpensa?

Di Manuele Mariani

Gentile redazione,
ieri, 25 ottobre, cadeva il 10° anniversario dall’apertura parziale del terminal 1, aerostazione facente parte del più ampio progetto della grande malpensa 2000 che purtroppo non è ancora terminato. (mancano infatti ancora il completamento dell’area e satellite c, la contestata terza pista, altri collegamenti ferroviari, l’hotel, ecc..)
però ciò che mi preme di più denunciare, è che il comune di Milano, città di riferimento dell’aeroporto, dopo appunto dieci anni, ancora non ha inserito Malpensa tra le indicazioni stradali presenti in città !
infatti, a contrario di Linate che è segnalato ovunque e forse anche fin troppo, di segnali per Malpensa
non se ne trova neanche uno, da nessuna parte !  ma come è possibile ?
Milano è piena di pali, segnali e cartelli inutili, ma incomprensibilmente, per una destinazione così importante, famosa e ricercata quale è Malpensa, non ce ne sono, ad eccezione solo di un paio tra la fine di v.le certosa ed il cavalcavia del ghisallo, dove però debbo dire che in quel punto ci si trova praticamente già in autostrada e quindi a più di tanto non servono !
perciò faccio così anche un appello, sperando che qualcuno dell’amministrazione si accorga di questa grave assenza e si muova per risolvere il problema !
(se servisse una consulenza, io ho già individuato i punti dove andrebbe segnalato l’aeroporto)

grazie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.