Piazze piene al Paese dei lettori

Ultimi posti disponibili per la serata di Varesenews alle Ville Ponti

Sarà una serata da non perdere, quella organizzata da Varesenews alle Ville Ponti, dove stasera i pensieri dei lettori, le lettere e le loro opinioni saranno messi in scena per essere raccontate sul palco. Un appuntamento atteso per il quale hanno già dato la loro adesione diverse centinaia di persone.
Se sei un lettore interessato a venire questa sera e non hai ancora prenotato sul sito di Ville Ponti devi affrettarti perchè sono infatti pochissimi i posti rimasti disponibili, ed è agli sgoccioli il tempo per prenotarsi nel sito www.villeponti.it.
Attenzione però, aspettate la risposta e tenetevi la mail di "prova" perchè i posti potrebbero non esserci per tutti. Chi non riceverà una risposta, potrà sedersi solo se rimarranno posti vacanti.
Faremo il possibile perchè quella di stasera si annuncia proprio come una grande festa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.