Posta chiusa fino a giovedì

L'ufficio postale di Angera ha comunicato la chiusura temporanea per consentire un intervento all'interno della struttura

Da lunedì 27 a giovedì 30 ottobre l’ufficio postale di Angera in Via Cadorna 10 resterà chiuso al pubblico per consentire la realizzazione di un intervento che renderà disponibile una saletta separata che offrirà alla clientela assistenza specialistica in condizioni di maggior riservatezza.
La clientela si potrà rivolgere nei previsti giorni di chiusura all’ufficio di Sesto Calende in Via Vittorio Veneto 13/B, dove sarà possibile anche il ritiro di raccomandate, assicurate, atti giudiziari e pacchi non consegnati per assenza del destinatario.
L’ufficio sarà aperto dalle 8,30 alle 19,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.
In alternativa sarà possibile rivolgersi anche agli uffici di Ranco in Piazza Parrocchiale 2 e di Taino in Via Garibaldi 23, aperti dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.
La riapertura dell’ufficio di Angera è prevista per venerdì 31 ottobre secondo il consueto orario dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.
Il servizio di recapito della corrispondenza verrà svolto regolarmente
Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.