Ragazza sedicenne scompare mentre torna a casa

La giovanissima, Veronica P., di Magnago, non dà notizie da sabato pomeriggio. Andata a Busto con amici, sarebbe stata vista prendere un bus per il ritorno dopo aver bucato in bici

Serata di grande ansietà per la famiglia e gli amici di Veronica P., sedicenne di Magnago (Milano). La giovanissima non dà notizie di sè da sabato pomeriggio. In serata sono state allertate le forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia Locale) che hanno avviato le prime ricerche.

Veronica era uscita di casa nel primo pomeriggio, in sella alla sua bicicletta, per raggiungere nella non lontana Sacconago degli amici e con loro attraversare Busto fino a raggiungere un luna park nella zona dei Cinque Ponti di Busto Arsizio. Qui si sarebbe trattenuta fino alle 17 e oltre, per poi rientrare verso il centro. Secondo quanto riferito a parenti e amici da un giovane di nome Ivan che aveva trascorso il pomeriggio con lei, la ragazza avrebbe bucato, decidendo quindi di prendere il bus interurbano per rientrare a Magnago, e così avrebbe fatto. Quanto alla sua bicicletta in tarda serata non era ancora stata trovata. L’ultimo contatto della giovane alle 18,15, quando da uno dei suoi due cellulari è giunto alla madre un sms che recitava "Sono vicina a casa, ho una ruota della bici a terra". La giovane non è più rientrata ed è scattata l’allerta. Parenti e amici preoccupati in serata si sono trovati nella zona del cimitero di Sacconago per aiutare nelle ricerche tra la frazione bustese e il paese della giovane. Pur nella speranza che la vicenda si possa risolvere rapidamente, si invita chiunque abbia informazioni utili a contattare i carabinieri allo 0331-631937.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.