Ricordare la Grande Guerra: una serata di diapositive e memorie

Venerdì 24 ottobre con inizio alle ore 21 sul lungolago verranno proiettate diapositive dal titolo "Lettere dal Fronte". Sarà presente anche il Coro Valtinella

"Lettere dal Fronte" è il titolo della serata organizzata dalla pro Loco di Gavirate, insieme all’Associazione nazionale Alpini, per venerdì 24 ottobre.
In occasione del 90° della Prima Guerra Mondiale ci sarà una proiezione di diapositive. A far da colonna sonora il Coro Val Tinella diretto dal Maestro Sergio Bianchi.

Sono previsti gli interventi del Presidente A.N.A. sez. di Varese e dela Capo gruppo di Gavirate.

La serata, che si svolgerà sul lungolago alle ore 21,  ha ottenuto il patrocinio del Comune di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.