Rubano vestiti da un negozio del centro, un arresto

Due uomini sorpresi a rubare nel negozio Benetton di via Veneto, si danno alla fuga. Ma uno dei due è stato "recuperato" dalla Volante

Un furto di vestiti nel pieno del primo pomeriggio di struscio del weekend, l’inseguimento e poi la cattura di uno dei due ladri: è stato movimentato il venerdì pomeriggio di ieri nel centro di Varese.

Due uomini hanno infatti rubato capi di abbigliamento nel grande negozio Benetton di via Vittorio Veneto, in una delle principali vie cioè del commercio varesino, intorno alle 18.30, dandosi poi alla fuga.  La Volante della Polizia di pattuglia, una volta ricevuto l’allarme li ha inseguiti per le vie del centro fino a fermare uno dei due, un marocchino di 40 anni, che è stato subito arrestato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.