Scippata per strada, finisce all’ospedale

Due giovani a volto scoperto e in pieno giorno hanno preso di mira una donna 51enne fino a farla cadere a terra

Brutta avventura a una donna di 51 anni che è rimasta vittima di uno scippo in pieno giorno in centro al paese. È accaduto a Gerenzano, intorno alle 14 di mercoledì quando la donna, in piazza Alberto da Giussano, ha visto avvicinarsi due giovani che erano appena scesi da una Golf. I malviventi, che hanno agito a volto scoperto, le hanno strappato la borsetta strattonandola e facendola cadere a terra. I due sono poi risaliti in auto e fuggiti. Sul fato indagano i carabinieri del comando di Cilasgo che hanno riscontrato, tramite alcuni testimoni che la Golf era stata rubata a Saronno pochi giorni fa.

La donna 51enne, in stato di choc, è poi stata soccorsa dai passanti e portata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Saronno dove le sono state curate le escoriazioni a braccia e gambe. Per lei una prognosi di 12 giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.