Scurezza in città, se ne parla al De Filippi

In programma giovedì 2 ottobre a partire dalle ore 21 con Luca Daniel Ferrazzi

Sicurezza  in  città”  è il tema dell’incontro pubblico organizzato questa sera,  giovedì  2  ottobre,  a  partire  dalle ore 21 presso il Convitto De Filippi di Varese.
Alla  serata,  aperta  al  contributo di tutti i cittadini, interverrà Luca
Daniel  Ferrazzi,  Presidente provinciale di Alleanza Nazionale e Assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia.
“Si   tratta  –  sottolinea  Ferrazzi  –  di  un’occasione  importante  per alimentare  un  dibattito  costruttivo  su  un  argomento di sempre maggior attualità  e  sentito  dai  cittadini  come prioritario. Ecco perché questa serata  assume  particolare  significato  e utilità per fare il punto sulle esigenze  e  sulle  risposte  concrete  che  la politica può e deve dare in merito”.
All’incontro  interverranno,  tra  gli  altri, il Presidente provinciale di
Forza  Italia  Renzo  Azzi,  gli  Assessori  cittadini  alla Sicurezza e al Commercio  e i vertici varesini di Alleanza Nazionale. Chiuderà la serie di interventi  l’On.  Alfredo  Mantica,  Sottosegretario  al  Ministero  degli Esteri,   che   illustrerà   ai  presenti  le  ultime  novità  in  tema  di immigrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.