Strage di cinghiali sulla strada della Valganna

L’incidente poco prima delle 20, nessun ferito, ma una cucciolata di animali persa

Un’auto, una station wagon, che transitava lungo la statale della Valganna ha investito alcuni cinghiali questa sera, 9 ottobre, attorno alle 20. Il veicolo, forse un pullman, stava viaggiando in direzione Ghirla, secondo le prime notizie offerte dalla polizia stradale che ha raccolto alcune segnalazioni di automobilisti di passaggio. Lo scontro con gli animali è avvenuto attorno alla località “miniera”, appena fuori dalle gallerie. Attualmente non si conosce con precisione quanti animali siano morti nell’incidente; sembra si sia trattato di una cucciolata, forse uscita da uno dei tanti punti in cui la strada confina col bosco, per trovarsi direttamente sulla statale. Poi lo scontro col mezzo senza conseguenze per l’autista o gli eventuali passeggeri: né il 118, né i vigili del fuoco hanno segnalato interventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.